Polyflash

 

Stampe su tela, su alluminio e molto altro ancora

 
 
 

 
 
 

la nostra storia

 

 
Polyflash a Bologna è un’azienda che opera sin dal 1981 nel settore della stampa fotografica.

Grazie all’esperienza e alle competenze acquisite negli anni, è orgogliosa della qualità e dei servizi che può proporre sia alle aziende che ai privati.

Si occupa infatti della realizzazione di fototessere e gadget, fotolibri, calendari, stampe su tela, stampe su pelle, stampe su forex e della stampa su alluminio e su vetro: tutto personalizzato, ovviamente, in base alle richieste dei clienti.

L’azienda ha sempre lavorato all'insegna della qualità e al passo con le nuove tendenze riguardo il settore della fotografia e della stampa.

Per rendere ciò possibile, si avvale di collaboratori esperti e professionali, grazie ai quali è
diventata il primo fornitore di aziende di notevole levatura: lo stesso Comune di Bologna si avvale di questa unica azienda per servizi di tipo particolare e riservato.
 
 
 
 
 Bologna
 
 
 
 
Polyflash, situata in via Lazio 12 (Zona Predosa), è stata la prima azienda a Bologna ad effettuare le stampe entro un’ora, la prima ad utilizzare la stampa digitale e ad utilizzare il plotter, già verso la fine degli anni ’80: proprio per queste ragioni è un’azienda molto conosciuta e ricercata, grazie anche ai collaboratori esperti nel settore e affidabili.

All’interno dell’azienda inoltre, oltre che ai laboratori, è presente anche un negozio dove il cliente può scegliere gli articoli da realizzare: ogni articolo infatti viene realizzato su misura e personalizzato in base alle volontà e alle esigenze di ciascun cliente.

Venite a trovarci per effettuare un preventivo: mettere alla prova le potenzialità di questa azienda potrebbe essere la scoperta di un nuovo modo di guardare oltre l'obiettivo!